Ci sono alcuni giorni in cui il suono di un impianto Hi-Fi ci permette di vivere un momento magico: i nostri artisti preferiti sono presenti con tutta l'emozione di un concerto dal vivo.
Il realismo sembra totale. Ma il più delle volte il suono di un sistema Hi-Fi, anche alla fine superiore, ha qualcosa di artificiale e non "connettersi" al lavoro musicale.
Per molti anni, ho di fronte a fenomeni incomprensibili, che in disaccordo con le soluzioni comunemente accettati.
Da allora ho capito che per godere di una esperienza di ascolto realistica, i circuiti elettronici devono essere protetti contro le interferenze. Questa interferenza solito proviene dall'esterno, ma può anche essere generata all'interno del dispositivo stesso.
Attraverso discussione le solite soluzioni tecniche, siamo stati in grado di fare molti passi più vicino alla vera fedeltà.
Abbiamo sviluppato orologi analogici discreti per i nostri lettori digitali, che si trova più vicino al circuito di conversione.
Questo è un mondo esclusivo.
Oggi, progettiamo soluzioni tecniche semplici ed eleganti.
Non permettiamo qualsiasi complessità inutile.
Come con gli strumenti musicali, è la qualità di progettazione e costruzione che conta. Ad esempio, spendiamo un sacco di tempo ad ascoltare i nostri componenti. Tutti loro. Anche verso il basso per i fusibili che proteggono i nostri dispositivi.
Al fine di controllare la qualità e garantire una lunga durata dei nostri prodotti, sono tutti progettati e realizzati in Francia.
Selezioniamo componenti ultra-affidabili e processi industriali.
Qui a NEODIO, High Fidelity è il frutto di innovazione combinata con il lavoro di ottimizzazione del paziente, sulla base di ascolto.
I nostri criteri di valutazione si basano su toni naturali, il rispetto per la dinamica e il rendering della scena sonora.
Il nostro obiettivo è quello di portare in vita questi famosi
momenti magici per i nostri clienti.
Stéphane ANCHE
Fondatore e Direttore di NEODIO